Xiaomi Yi Dashboard Camera in pre-ordine su GearBest

xiaomi yi dashboard camera 2

Quest’oggi vi proponiamo una interessante offerta riguardante la nuova Xiaomi YI Dashboard Camera, disponibile attualmente sul noto sito e-commerce GearBest.com in pre-ordine a soli 79.99 Dollari, che corrispondono a 73.55 Euro al cambio attuale.

La Xiaomi YI Dashboard Camera si caratterizza per un design molto semplice e compatto; le misure, infatti, sono 74 x 52 x 32 millimetri mentre le colorazioni attualmente disponibili sono due: dorata e grigia.

xiaomi yi dashboard camera

Xiaomi Yi Dashboard Camera è dotata di un display da 2.7 pollici (con risoluzione di 426 x 240), il quale è in formato 16:9 con supporto touchscreen. Al di sotto dello schermo sono presenti, inoltre, quattro pulsanti per passare da una modalità all’altra.

Sul retro è presente una fotocamera da 3 mega-pixel, la quale possiede un’apertura focale 1.8 ed un angolo di visuale di ben 165 gradi. Per quanto riguarda la registrazione video, gli stessi potranno essere catturati in formato 1080 pixel a 60 fps.

Il processore che troviamo a bordo è il YI A12 dual core, il quale, oltre al compito di gestire le funzionalità base della camera, dovrà gestire molte funzionalità smart di cui vi abbiamo già parlato.

Vi rimandiamo, dunque, al sito e-commerce GearBest.com, sul quale potrete pre-acquistare a soli 73.55 Euro la Xiaomi Yi Dashboard Camera.

Approfitterete di questa interessantissima offerta?