Xiaomi rilascia dei teaser enigmatici in vista del capodanno

Xiaomi

Il produttore cinese Xiaomi ha rilasciato sul social network cinese Weibo alcuni teaser piuttosto enigmatici in cui sono rappresentati un elefante, una statuetta degli oscar, un’orca e una piastra di acciaio.

Le immagini sono accompagnate, inoltre, da alcuni commenti come “XXL” o “ruolo importante“.

xiaomi-teaser

L’appuntamento per la presentazione ufficiale di questo nuovo prodotto è fissato, secondo quanto trapelato, tra la giornata di oggi e domani in vista, dunque, della fine dell’anno solare.

In rete sono trapelate fin da subito alcune indiscrezioni su quale possa essere il dispositivo o il prodotto che l’azienda mostrerà ufficialmente al pubblico.

Il primo device a cui si può pensare è sicuramente lo Xiaomi Mi 5, il futuro top di gamma dell’azienda cinese ormai prossimo alla presentazione ufficiale e già trapelato più volte in render e video ufficiosi.

Non è da escludere che possa essere presentata una nuova Xiaomi Mi TV oppure il tanto atteso Xiaomi Mi Laptop, il primo notebook del produttore cinese che, secondo quanto trapelato nelle scorse settimane, verrà commercializzato sul mercato a cavallo tra il mese di gennaio e febbraio 2016.

Non ci restare che attendere maggiori informazioni per scoprire ufficialmente quale sorpresa ha riservato Xiaomi per concludere il 2015 ed iniziare il 2016 nel migliore dei modi.