Uhans lavora sul suo terzo dispositivo dalle specifiche migliorate

uhans u300

Uhans, il brand cinese divenuto famoso per aver prodotto l’U100 e U200, dispositivi che per il design ricordano i costosi smartphone di Vertu con un prezzo ben diverso di soli 100 euro, attualmente sarebbe al lavoro per produrre un nuovo smartphone dalle caratteristiche hardware più competitive.

Seppur non particolarmente nota, Uhans occupa sicuramente una posizione di primo piano nel mondo degli smartphone, soprattutto grazie al design particolare dei suoi smartphone, caratterizzato da un corpo in pelle e altri materiali nobili.

UHANS U100 champagne

L’azienda, come anticipato, sta lavorando sul suo terzo dispositivo che, probabilmente, dati i trascorsi, si chiamerà Uhans U300, sarà dotato di un display da 5.5 pollici e, con tutta probabilità, sarà disponibile in ben quattro colorazioni, tra le quali Rose Gold, Silver e altre due che, per il momento, rimangono ignote.

Per quanto riguarda le specifiche hardware, vi elenchiamo di seguito quelle che sono trapelate sino ad ora:

  • Display da 5.5 pollici con curvatura 2.5D;
  • 2GB di RAM;
  • 16GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore sa 13 mega-pixel;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Dal render rilasciato si evince un cambiamento di design. Infatti, molto probabilmente, la back cover in pelle lascerà spazio ad un design full-metal, con frame laterali metallici ed anche uno scanner per le impronte digitali.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Uhans a stupire anche questa volta i suoi utenti?