Smartisan T2: trapelati nuovi dettagli e foto rubate

Sono stati diffusi in rete ancora rumors e indiscrezioni riguardanti il tanto atteso Smartisan T2.

Secondo utenti “ben informati”, il nuovo device Smartisan sarà dotato di un telaio interamente in metallo, oltre a godere di un design molto semplice dagli angoli arrotondati.

A confermare queste ipotesi alcune foto rubate, trapelate sul web:

smartisan t2 foto rubatesmartisan t2 foto rubateDalle immagini emergono alcuni dettagli interessanti: lo slot per l’inserimento della SIM card sarà collocato sulla parte laterale del dispositivo, mentre sembrerebbe che la batteria dello Smartisan T2 non sarà removibile. E’ probabile, inoltre, che il device supporti le reti 4G Globali.

Purtroppo, a quanto pare i fan del lettore per le impronte digitali resteranno delusi, in quanto sembrerebbe proprio che lo scanner non faccia parte della dotazione dello Smartisan T2, come ipotizzato tempo fa.

Smartisan T2Inoltre, sempre secondo indiscrezioni, lo Smartisan T2 sarà caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, da 3 GB di RAM e da un processore Snapdragon 808.

Anche per quanto riguarda i costi, al momento le voci sono discordanti, inizialmente si era pensato che il prezzo del dispositivo si sarebbe aggirato intorno ai 2.999 yuan, circa 439 euro e, addirittura, alcuni rumors ipotizzavano cifre maggiori, a causa della dotazione di un eventuale scanner per le impronte digitali. Attualmente, invece, si è più portati a fissare il possibile costo a 1999 Yuan, pari a 286 euro.

Ad oggi, purtroppo la compagnia non ha diffuso notizie ufficiali, sembra che dovremo aspettare il 30 dicembre, quando rumors fissano la data di un probabile lancio.