Di recente vi abbiamo riportato attraverso alcuni screen Antutu le ultime informazioni riguardanti la presunta scheda tecnica del nuovo flagship del produttore cinese Smartisan. Stiamo parlando dello Smartisan T2.

Nello specifico, oltre ad essere emerse le principali caratteristiche tecniche, era trapelato anche  il nome in codice del nuovo device “SM 801“.

Smartisan T2

Quest’oggi vi proponiamo una presunta immagine trapelata in rete che ritrae il retro della possibile confezione di vendita dello Smartisan T2, dove appare la medesima scritta “SM 801“, a conferma delle probabili specifiche del nuovo flagship che dovrebbero essere le seguenti:

  • Display da 4.95 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore hexa-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 808 con architettura ARMv8-A, dual-core Cortex-A57 da 1.82 GHz e quad-core Cortex-A53 da 1.44 GHz);
  • GPU Adreno 418 da 600 MHz;
  • 3 GB di RAM LPDDR3 dual-channel da 933 MHz;
  • 32 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
  • sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Purtroppo dalle specifiche apparse sul retro della probabile confezione di vendita dello Smartisan T2 non appare la capacità della batteria, mentre è presente, invece, la scritta NFC che garantirebbe la presenza dello stesso a bordo del nuovo device Smartisan.

Smartisan T2

Sarà interessante vedere se anche Smartisan implementerà sul suo nuovo T2 di lettore di impronte digitali che, nella stragrande maggioranza dei terminali non solo top di gamma da poco presentati, sembra essere un must.

Da ulteriori indiscrezioni sembrerebbe,infine, che il prezzo al quale potrebbe essere commercializzato lo Smartisan T2, potrebbe essere inferiore ai 3000 yuan pari a circa 430 euro al cambio attuale.

Vi invitiamo come sempre a prendere queste informazioni trapelate con le dovute cautele poichè non trovano, al momento, riscontri in notizie ufficiali. Ad ogni modo vi terremo aggiornati sulla possibile presentazione dello Smartisan T2 che sembrerebbe essere molto vicina.

Voi cosa ne pensate della probabile scheda tecnica dello Smartisan T2?