OnePlus X: dal 15 dicembre disponibile senza inviti ogni martedì

foto di oneplus x

Sembrerebbe essere tempo di cambiamenti per OnePlus, azienda che ormai tutti conosciamo.

A partire dal 15 dicembre, infatti, sarà possibile acquistare online il OnePlus X senza bisogno di nessun invito, anche se, al momento, questa disponibilità sarà limitata solamente al martedì.

Stessa sorte che è toccata recentemente a OnePlus 2, il cui acquisto è anch’esso disponibile senza invito in qualsiasi giorno della settimana, in maniera permanente.

OnePlus 2Un’apertura, quindi, per un’azienda che, in questi anni, ha fatto della questione degli inviti una sua peculiarità sia per problematiche legate alle scorte iniziali che come semplice mossa di marketing.

Quello che conta maggiormente è che l’eliminazione da parte di OnePlus di questo vincolo d’acquisto non può che avere risvolti positivi: per l’azienda, in quanto significa che le incognite sulle disponibilità stanno venendo sempre meno grazie al riscontro ottenuto, e per i clienti, in quanto saranno liberi in qualsiasi momento (o quasi) di poter acquistare i device OnePlus.

Potrebbe interessarti: OnePlus 2 vs OnePlus 1, il confronto di Gizchina

Inoltre, non ci dimentichiamo che saranno proposte varie offerte per quanto concerne il comparto accessori, con sconti fino al 90% sul catalogo OnePlus One e fin al 50% sul catalogo OnePlus 2.

Se foste interessati all’acquisto, sul sito ufficiale di OnePlus potete trovare i vari smartphone in vendita, tra cui, appunto, OnePlus X, al prezzo di 269 euro, oppure OnePlus X Edizione Limitata in ceramica, al prezzo di 369 euro; di quest’ultima versione rimane l’incognita sulla disponibilità futura, in quanto sembrerebbe che la sua vendita rimanga comunque vincolata agli inviti.

Vi lasciamo con il video della nostra recensione di OnePlus X: