Honor Star 2016, iniziativa promozionale di Huawei per cercare nuove star

Honor for the brave

Honor, sub-brand di Huawei, ha annunciato una nuova singolare iniziativa promozionale destinata agli utenti europei che sentono di avere un talento e vogliono mettersi alla prova.

Honor Star 2016 consentirà alle persone che ritengono di saper praticare qualsiasi forma di arte, come canto, danza o recitazione, di esibirsi e sfidarsi tra loro al cospetto di un pubblico, caricando il video della propria esibizione su Youtube o su Facebook.

I filmati dovranno essere di durata compresa tra i 30 e i 60 secondi; verranno scelte le 5 esibizioni migliori e l’autore, o gli autori, del video avranno la possibilità di esibirsi al prossimo evento live di Honor. Honor for the brave

Come ulteriore premio, i 5 vincitori riceveranno l’ultimo smartphone rilasciato da Honor, una Honor Band Z1 e un soggiorno in una delle città più grandi d’Europa, ancora non si sa quale di preciso.

Honor Star 2016 è, purtroppo, riservato solo agli utenti di alcuni paesi: Germania, Spagna, Francia, Olanda e Regno Unito. Come avrete sicuramente notato, l’Italia viene nuovamente tagliata fuori da un’iniziativa davvero interessante.

Sperando che non sia la prima ed ultima iniziativa di questo genere che Honor (Huawei) mette in atto e che magari altri produttori diano il via ad eventi simili, magari con cadenza periodica, è da auspicarsi che anche l’Italia possa parteciparvi.

Continuate a seguirci come sempre per eventuali futuri aggiornamenti in merito.