Elephone W2: nuovo smartwatch con funzionalità smart

Elephone

In mattinata vi abbiamo parlato di ELE Watch, del quale l’azienda ha pubblicato, sul proprio canale YouTube ufficiale, un breve video in cui vengono mostrate alcune funzioni base che caratterizzeranno lo smartwatch in questione.

Nemmeno il tempo di capire bene le funzioni di questo smartwatch che l’azienda ha pubblicato, sul profilo ufficiale di Twitter, una nuova immagine teaser nella quale annuncia l’Elephone W2, un nuovo indossabile simile ad un comune orologio, ma con delle “funzioni intelligenti”.

elephone w2

Come anticipato, l’Elephone W2 avrà molte feature “intelligenti”, tra le quali troviamo il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica con riferimento a determinati “esercizi”, oltre ad una funzionalità di sveglia intelligente.

La peculiarità principale di questo smartwatch però, sarebbe il prezzo molto competitivo, definito addirittura da Elephone stessa, come “killer price”. Possiamo aspettarci, quindi, che questo nuovo indossabile prodotto dal noto brand cinese, avrà un costo sicuramente inferiore a quello di ELE Watch.

Il design di questo Elephone W2, come si evince dall’immagine teaser, risulta molto simile a quello di un normale orologio da polso, conla presenza di tre corone a lato della scocca ed un display circolare di dimensioni ridotte rispetto ai 1.6 pollici, di cui sarà dotato ELE Watch.

Secondo voi quanto potrebbe costare questo nuovo smartwatch made by Elephone?