Xiaomi Smart Shoes in offerta su GearBest a soli 38 Euro

Xiaomi Mi Shoes

In un nostro precedente articolo, vi abbiamo parlato delle Li-Ning Zhi Energy Running Shoes, denominate per semplicità Xiaomi Smart Shoes. Le scarpe, infatti, sono realizzate dall’azienda cinese Li-Ning in collaborazione con Xiaomi.

Di recente, inoltre, vi abbiamo proposto la nostra recensione completa del modello “high-end” delle Xiaomi Mi Shoes:

Attualmente, le “scarpe smart” sono in offerta sul noto sito e-commerce GearBest.com, ad un prezzo di 44 Dollari, vale a dire poco più di 40 Euro, con uno sconto complessivo del 26%.

Xiaomi smart shoes

Le scarpe saranno capaci di registrare tutti i nostri percorsi e monitorare la nostra attività fisica grazie ad uno speciale sensore, realizzato per l’appunto da Hua meters, posto all’interno di una cavità sotto la suola. Sensore che avrebbe un’autonomia importante (molto più di un anno, riferisce l’azienda) grazie ad una batteria che, purtroppo, non sarà sostituibile in quanto integrata.

Pur essendo già in sconto del 26%, secondo quanto dal sito, grazie ad un codice sconto che vi forniremo assieme al link per l’acquisto, potrete acquistare le Xiaomi smart shoes a soli 42.49 Dollari, ovvero 38 Euro al cambio attuale.

Di seguito, vi lasciamo il link per l’acquisto diretto, ricordandovi che le scarpe sono disponibili in ben sei colorazioni:

Per usufruire dello sconto dovrete inserire nell’apposito spazio il codice LNSHOE.

Vi segnaliamo, inoltre, che è disponibile un codice sconto anche per le Xiaomi Smart Shoes (stile Sneakers) femminili, il quale consentirà di acquistare le scarpe a soli 40.99 Dollari, ovvero 36.79 Euro al cambio attuale.

Di seguito vi riportiamo i link per l’acquisto e vi ribadiamo, che per avere lo sconto, dovrete inserire nell’apposito spazio il codice XMSHOE.

Che ne pensate di questa ottima offerta pre-natalizia?