Elephone è pronta al rilascio di ben due nuovi dispositivi appartenenti alla linea business: l’Elephone M3 in versione standard e l’Elephone M3 Pro con specifiche tecniche di livello superiore.

Sia l’Elephone M3 che l’M3 Pro saranno costituiti da un corpo unibody realizzato con alluminio di derivazione aeronautica ed entrambi adotteranno il nuovo SoC Octa-Core Mediatek MT6755 Helio P10, una USB Type-C (3.0) e un display da 5.5 pollici probabilmente con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e prodotto da LG.

Tra le caratteristiche che dovrebbero distinguere l’Elephone M3 Pro rispetto alla sua variante standard, la presenza di una fotocamera principale posteriore Sony IMX230, la stessa adottata dal Meizu Pro 5, che vanta un sensore da 21 mega-pixel.

Inoltre, sembra che per quanto riguarda il reparto connettività l’Elephone M3 Pro avrà un supporto nativo alle bande LTE statunitensi, rendendolo utilizzabile a livello mondiale e ponendolo come uno degli smartphone Android più economici per il mercato USA.

Nella scocca posteriore del nuovo Elephone M3 Pro troverà spazio anche un lettore di impronte digitali, feature importante se collegata al fatto che questo nuovo smartphone dovrebbe essere commerciaizzato con Android 6.0 Marshmallow.

Elephone ha inoltre annunciato che il device sarà disponibile in tre colorazioni alla moda: Rose Gold, Champagne Gold e Smoky Grey.

Elephone M3 Pro

Per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche del nuovo Elephone M3 Pro, sembrerebbe confermata la presenza di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, come nel suo predecessore Elephone M2 di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Cosa ne pensate di questo nuovo Elephone M3 Pro?