Blackview: update disponibile per BV5000, BV2000, Omega Pro ed Ultra [Download]

BlackView BV5000

Abbiamo già avuto modo di conoscere Blackview, azienda cinese di smartphone, “famosa” per alcuni cloni di dispositivi ben più noti, come lo smartphone Breeze V2 e le action cam Hero 1 e 2. Non solo cloni, però, in quanto l’azienda ha rilasciato anche diversi smartphone originali, molti dei quali stanno per essere aggiornati.

Infatti, il team di sviluppo di Blackview ha rilasciato, in data odierna, un update di sistema per alcuni dei suoi smartphone, nello specifico per Blackview BV2000, BV5000, Omega Pro ed Ultra. L’aggiornamento porta varie ottimizzazioni al sistema, alla sicurezza e migliorie alla fotocamera.

Blackview Omega Pro

I possessori dei suddetti device dovrebbero aver già ricevuto la notifica che l’update è disponibile via OTA, in caso contrario dovrebbero riceverla a breve. Nel caso non l’abbiate ricevuta, ma non vogliate aspettare, potete anche scaricare le ROM manualmente dai seguenti link:

Lo staff di GizChina.it non si assume responsabilità per eventuali problemi ai vostri terminali rilevabili successivamente all’esecuzione della procedura di aggiornamento.

Vi ricordiamo che per installare manualmente l’aggiornamento è necessario anche il software Blackview Flash Tool, disponibile in download a questo link. Se non foste pratici della procedura, vi lasciamo un video tutorial su come eseguirla correttamente: