Xiaomi Redmi 2s: immagini leaked della certificazione TEENA

Xiaomi Redmi 2S

Non si sa ancora molto su Xiaomi Redmi 2S, prossimo smartphone dell’azienda asiatica.
Le prime voci sono circolare mesi fa ed erano riguardanti una licenza di rete da parte di un ente governativo cinese.

Inoltre, nei mesi successivi sono emerse delle foto leaked del dispositivo “in carne ed ossa”, immagini pubblicate dall’insider @chinaubuntu e che vi abbiamo mostrato ad inizio anno.
Quelle che spuntano oggi, invece, dopo mesi di “silenzio”, sono le immagini leaked della presunta certificazione TENAA di Xiaomi Redmi 2S, pubblicate sulla pagina Weibo di Tecnologia Leaksfly.

Xiaomi redmi 2s

Nel suddetto post si parla anche di update (abbastanza ovvio) per quanto riguarda processore e fotocamera.

Xiaomi redmi 2s

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, secondo l’insider il device sarà dotato di un display da 5 pollici di diagonale e dimensioni pari a 138.5 x 70 x 7.82 mm, quindi uno spessore ridotto di ben 2 mm rispetto al precedente Xiaomi Redmi 1S. Inoltre, il nuovo 2S sarà probabilmente caratterizzato dal supporto dual SIM dual stand-by e da una batteria da 3030 mAh.

Xiaomi redmi 2s

Nessuna informazione relativamente alle restanti caratteristiche, anche se si può ipotizzare, considerando anche le specifiche tecniche del predecessore e una loro naturale “evoluzione”, una risoluzione Full HD a 1920 x 1080 pixel e, quasi sicuramente, sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia MIUI.

Xiaomi redmi 2sAl momento stiamo comunque solamente parlando di rumors, quindi non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito. Continuate a seguirci per scoprire come sarà il nuovo Xiaomi Redmi 2S.

[VIA]