Nei giorni scorsi, attraverso un nostro articolo vi abbiamo parlato del prossimo top di gamma marchiato Vivo, ovvero il Vivo X5S, un interessantissimo smartphone dotato di uno schermo dual edge, lettore d’impronte digitali e un corpo completamente in metallo.
Nelle ultime ore sono trapelate alcune presunte immagini leaked che ritrarrebbero il dispositivo.
Il Vivo X5S avrà uno spessore di soli 4 millimetri il che, se fosse effettivamente vero, lo renderebbe lo smartphone più sottile presente sul mercato a livello globale.
Nelle foto riportate si può notare un dispositivo dotato di una bordatura molto simile a quella di iPhone 6, non sappiamo però per certo se si tratti del prossimo Vivo X5S, oppure dell’altro dispositivo in procinto di uscire sul mercato, ovvero il Vivo X5Pro Mars Rescue Edition, dispositivo dotato di ben 4GB di RAM e disponibile in Cina a partire dall’11 Novembre (di cui vi abbiamo parlato in questo nostro articolo).
Di seguito vi riportiamo le specifiche attualmente rilasciate del Vivo X5S:
- Display da 6 pollici dual edge con risoluzione 4K 3.840×2.160 pixel;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820;
- 4 GB di RAM;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con autofocus laser;
- fotocamera anteriore da 12 mega-pixel;
- batteria da 4000 mAh;
- lettore di impronte digitali posteriore
- 64 GB di memoria interna;
- Android 6.0 Marshmallow personalizzato con interfaccia proprietaria Funtouch OS (anche se è più probabile Android 5.1.1 Lollipop).
Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte dell’azienda, che ne pensate di questo sottilissimo dispositivo?