Nuovo aggiornamento per Meizu MX4 e Meizu MX4 Pro!

FlyMe OS

Direttamente dal blog italiano della nota casa cinese Meizu arrivano notizie interessanti per alcuni suoi utenti; nella data di domani, 4 Novembre 2015, sono previsti infatti due nuovi aggiornamenti al sistema operativo Flyme. A distanza di poco meno di un mese dal rilascio della Flyme 4.5.6I per il Meizu MX4, la casa cinese aggiorna ancora i propri terminali.

Se siete quindi possessori di un Meizu MX4 e di un Meizu MX4 Pro, ci sono buone notizie per voi!

Pronto al rilascio, infatti, c’è l’aggiornamento del firmware internazionale, che introdurrà sul vostro dispositivo la nuova Flyme OS 4.5.7I che sarà disponibile sia via OTA che tramite procedura manuale.

Cosa porterà questo aggiornamento?
Tra le cose più importanti troviamo la correzione di alcuni piccoli bug. Inoltre, verranno ottimizzate le prestazioni complessive del sistema e infine verrà migliorata l’autonomia della batteria. In secondo luogo, sarà rimosso il noto store delle applicazioni di Meizu, ovvero l’App center, che come risaputo è disponibile solo in cinese. Resterà quindi il solo Play Store di Google per tutti gli utenti internazionali.

Tenete bene presente però che per il Meizu MX4 e il Meizu MX4 Pro questo sarà l’ultimo aggiornamento basato sulla Flyme 4.5 in vista del futuro rilascio ufficiale della Flyme 5.0.

[VIA]