No.1 pronta al lancio del suo primo smartwatch Android Wear

smartwatch no.1 3

Il settore dei wearable è, forse, quello più in crescita negli ultimi mesi e tutti i produttori cinesi, sia i più noti che gli emergenti, cercano di offrire un prodotto che si distingua per determinate caratteristiche o peculiarità.

Una delle aziende che negli ultimi tempi sta sfornando moltissimi wearable è sicuramente NO.1, in una nostra recensione approfondita, infatti, vi abbiamo parlato del NO.1 S3, il quale tra le varie feature presenta anche uno slot per la SIM.

Quest’oggi, su Facebook, sono apparse alcune immagini di un nuovo indossabile a marchio NO.1, del quale, purtroppo, non si sanno né il nome né le specifiche.

Come si evince dalle immagini, il nuovo dispositivo sembrerebbe essere dotato del sistema operativo Android Wear, il quale, consente un utilizzo davvero smart del proprio dispositivo associato grazie alle ampie potenzialità offerte da Google.

Per quanto riguarda le dimensioni, stando alle immagini possiamo ipotizzare che siano simili a quelle del NO.1 S3, il quale è dotato di un display da 1.22 pollici circolare e un generoso spessore di 13 millimetri.

Per quanto riguarda le specifiche, invece, il nuovo indossabile potrebbe essere dotato di un alloggio per una SIM (probabilmente di tipo micro), la quale dovrebbe rendere possibile effettuare chiamate direttamente dal proprio polso Proprio quest’ultima ipotesi sembrerebbe essere al momento poco credibile poichè non sono ancora stati rilasciati sul mercato smartwatch Android Wear caratterizzati da questa funzionalità.

Ma riuscirà questo nuovo smartwatch a differenziarsi da tutti gli altri e soprattutto da NO.1 S3?