Lo smartphone al giorno d’oggi non è solo uno strumento preposto alle telefonate, bensì un vero e proprio “computer in miniatura”, che ci permette di collegarci ad internet, di tenerci aggiornati su quello che succede nel mondo e di condividere momenti della nostra vita quotidiana attraverso i social.
Quante volte vi sarà capitato di essere seduti a cena, in un ristorante o anche a casa, con degli amici e con il vostro nuovo e fiammante smartphone accanto, che per una piccola distrazione si ritrova immerso nell”acqua (o nella Coca Cola, Vino, ecc.)? Se non vi è ancora capitato (e speriamo che sia così), il rischio è comunque sempre dietro l’angolo.
Per queste situazioni, sulle quali abbiamo ironizzato, che però nella realtà sono all’ordine del giorno, e per tante altre, Meizumart.it, il rivenditore ufficiale per l’Italia dei prodotti a marchio Meizu, in fase di acquisto ha messo a disposizione come opzione la protezione Cliccasicuro per il nostro dispositivo.
Questa protezione ha un costo variabile in base all’importo dello smartphone acquistato e, ad esempio, per un Meizu M2 Note l’importo sarà pari a 39.95 euro per 1 anno di protezione, che comprende:
- Protezione completa contro danni da caduta, rotture e danni a causa di liquidi, furto;
- 24h online Possibilità di notifica del sinistro online 24h;
- Disbrigo veloce della vostra pratica;
- Contratto trasparente e senza costi nascosti;
- Nessun abbonamento, il contratto termina automaticamente;
- Protezione valida in tutto il mondo.
Voi cosa ne pensate di questa assicurazione per i dispositivi Meizu? Pensate di acquistarla?