Il produttore cinese Huawei, come ormai ben sappiamo, presenterà il suo prossimo device alla conferenza che si terrà il 26 di questo mese a Shanghai, ovvero il Huawei Mate 8.
In rete sono già trapelate alcune caratteristiche deldevice ma questa sera, alcuni leaked hanno hanno reso pubbliche nuove immagini relative al dispositivo.
Il prossimo dispositivo di casa Huawei, sarà in particolare molto simile al precedente Mate S, ma monterà un display di maggiori dimensioni.
Ricordiamo, inoltre, la presunta scheda tecnica del dispositivo, che probabilmente sarà caratterizzata dalle seguenti specifiche:
- Display da 6 pollici con risoluzione Full HD;
- processore octa-core Kirin 950 da 2.2 GHz;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow;
- 3/4 GB di RAM;
- 32/64 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- batteria da 4000 mAh.
Il Huawei Mate 8 sarà collocato tra i dispositivi di fascia alta, e, secondo i dettagli fin ora trapelati, possiamo già definirlo nel complesso un dispositivo davvero interessante, sia per quanto concerne il design, che per le prestazioni.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita del device, esso varierà in base alle indiscrezioni e al modello scelto: 3 GB + 32 GB avrà un costo di 3299 Yuan (circa 484 euro al cambio attuale) mentre 4 GB + 64 GB costerà 3899 Yuan (circa 572 euro al cambio attuale).
Non ci resta che attendere la conferenza del 26 novembre, per conoscere finalmente il Huawei Mate 8.