Elephone annuncia Android 6.0 Marshmallow per l’Elephone Ivory

Elephone Ivory

Nei mesi scorsi Google ha presentato ufficialmente la nuova distribuzione di Android, stiamo parlando di Android 6.0 Marshmallow. 

Dal suo rilascio ufficiale per la gamma Nexus, molti produttori hanno annunciato il futuro aggiornamento per i propri device, specialmente per i relativi top di gamma; citiamo tra questi solo gli ultimi in linea temporale come ad esempio ZUK per il suo ZUK Z1, Motorola per il suo Moto X Style o ancora Xiaomi per diversi suoi dispositivi.

Alla schiera di questi produttori si è unito da poco anche Elephone che ha annunciato in queste ore tramite il proprio account Twitter di aver programmato l’aggiornamento ad Android Marshmallow per il suo smartphone Elephone Ivory, dispositivo di medio gamma venduto ad un prezzo davvero concorrenziale, soli 91 euro.

Il produttore cinese ha affermato che al momento il device verrà venduto con Android 5.1 Lollipop con un successivo update all’ultima versione del robottino verde nei primi mesi del 2016.

Tale tempistica sembra essere abbastanza verosimile se si pensa che per le prossime settimane le fabbriche saranno impegnate a soddisfare gli ordini di Natale, poi ci sarà la corsa al Capodanno cinese e infine nel mese di febbraio ci saranno le celebrazioni per il Festival di Primavera che “bloccheranno” tutta la Cina per due settimane circa.

L’azienda, infatti, ha comunicato che l’update arriverà a Marzo, quando tutti questi eventi saranno terminati.