Elephone Ivory spunta in rete al prezzo di 91 euro

Elephone Ivory

Elephone è una casa produttrice cinese ormai diventata tra le più conosciute nella categoria dei dispositivi low-cost. Ciò è principalmente dovuto dal fatto che, specialmente negli ultimi mesi, l’azienda ha fatto molto parlare di sé “sfornando” smartphone in continuazione: oltre alla serie P, l’azienda ha presentato anche le nuove serie M ed S oltre al Vowney, lanciato poche settimane fa e già disponibile in pre-vendita.

Si aggiunge oggi un nuovo dispositivo alla line-up del produttore denominato Elephone Ivory, device che si piazza nella categoria dei low-budget, con un prezzo di lancio intorno ai 91 euro.

Elephone Ivory

La particolarità di questo terminale risiede nel fatto che offre un hardware appartenente ad una fascia di prezzo più elevata, considerato il processore octa-core MediaTek MTK6753, il quale è presente spesso su smartphone aventi un costo superiore ai 150-160 euro.

Non sono trapelate molte indicazioni sulle componenti hardware, ma sappiamo, al momento, che il display sarà un’unità da 5 pollici con risoluzione HD 720p avente un vetro protettivo con bordi curvi 2.5D, specifica molto diffusa nei dispositivi di ultima generazione.

Nel caso Elephone decida di implementare due sensori fotografici di buon livello e adottare una discreta ottimizzazione software, questo Elephone Ivory potrebbe diventare un “best-buy” a tutti gli effetti, un dispositivo con caratteristiche di livello medio ad un prezzo più che competitivo.

Nei prossimi giorni spunteranno sicuramente altre notizie in merito a questo nuovo device, delle quali noi vi terremo prontamente informati.