Lo ZUK Z1 è disponibile ufficialmente all’acquisto sui mercati internazionali a partire da oggi tramite il noto e-commerce online eBay.
Il dispositivo rappresenta il primo top di gamma del neonato sub-brand di Lenovo annunciato ufficialmente appena qualche mese fa.
Il terminale è caratterizzato da una scheda tecnica sicuramente interessante, seppur non recentissima, che comprende le seguenti specifiche:
- Display da 5.5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 Ghz;
- 3GB di RAM;
- 64GB di ROM;
- fotocamera anteriore OmniVision da 8 mega-pixel;
- fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 mega-pixel con OIS;
- batteria da 4100 mAh;
- USB Type-C 3.0;
- supporto dual-SIM;
- tasto home U-Touch con lettore di impronte digitali;
- sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop personalizzato con Cyanogen OS 12.1.
Lo ZUK Z1 è disponibile all’acquisto su eBay.es al prezzo di 279,99 euro e su eBay.fr al prezzo di 285,99 euro. In entrambi casi non è disponibile la spedizione del terminale in Italia. Il terminale è disponibile, inoltre, anche su Zukmobile.cc. A tal proposito vi esortiamo ad acquistare dopo appurati controlli poichè non siamo sicuri della veridicità e dell’ufficialità di questo store.
Nei prossimi giorni vi proporremo una nostra recensione della suddetta variante internazionale del dispositivo con sistema operativo Cyanogen OS 12.1 basato su Android 5.1.1 Lollipop. Nell’attesa vi lasciamo alla nostra recensione della variante cinese del dispositivo: