Tutti i fan di Vivo gioiranno alla notizia che stiamo per darvi. Il produttore cinese lancerà a breve il suo nuovo flagship.
Stiamo parlando del Vivo X5S, un dispositivo che, almeno sulla carta, non rinuncia a nulla sotto il punto di vista delle specifiche hardware.
Secondo quanto trapelato, il terminale sarà caratterizzato da un comparto tecnico di altissimo livello tra cui spicca il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 e ben 4 GB di RAM.
La scheda tecnica del device trapelata fino ad ora prevede:
- Display da 6 pollici con risoluzione 4K 3.840×2.160 pixel;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820;
- 4 GB di RAM;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 12 mega-pixel;
- batteria da 4000 mAh;
- 64 GB di memoria interna;
- Android 6.0 Marshmallow personalizzato con interfaccia proprietaria Funtouch OS (anche se è più probabile Android 5.1.1 Lollipop).
Il dispositivo, dunque, rappresenterà uno dei veri top di gamma dei prossimi mesi che si scontrerà ad armi pari con lo Xiaomi Mi 5, l’Honor 8 e il Meizu MX6.
Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne il possibile prezzo di vendita e il periodo di commercializzazione del device.
Cosa ne pensate del Vivo X5S? Lo acquistereste qualora il prezzo di vendita non raggiungesse cifre esorbitanti come nei precedenti device targati Vivo?