Roadmap Zopo per il 2016: in programma anche lo Zopo Speed 8

Zopo Roadmap

Grandi news per il 2016 per Zopo! E’ stata rilasciata da poche ore la roadmap che mostra i piani della Società per il nuovo anno, tra cui spicca sicuramente l’uscita di ben 7 telefoni nell’arco del 2016.

Pur avendo visto il lancio dei due nuovi modelli Speed 7 e Speed 7 Plus (qui la nostra recensione), il 2015 di Zopo è stato piuttosto “tranquillo”. Considerata invece la roadmap pubblicata, si intuisce come questi dispositivi siano stati solo il trampolino di lancio per un 1° semestre del 2016 pieno di novità, da Gennaio fino ad Agosto.

Partendo da Gennaio, infatti, vedremo il nuovo Zopo Color 5.5 (5.5 sarà riferito alla dimensione del display?) e dal Color S5, probabilmente con un display da 5 pollici, seguiti a ruota, già dagli inizi di febbraio, dal modello Speed GP che sarà probabilmente il successore del più recente dispositivo Zopo Limited Edition lanciato in Spagna con la sponsorship di Jorge Lorenzo.

Successivamente, tra marzo e luglio, verranno lanciati i modelli Flash S5 e Flash S5i, aventi entrambi display da 5 pollici e caratterizzati da un design elegante e funzionalità innovative per la fotocamera.

Vedremo arrivare poi il Zopo Speed 8, ultima novità della gamma Zopo con specifiche da Top di Gamma.

Nella parte conclusiva del 1° semestre 2016, verrà rilasciato il modello Zopo Color S4.5, che, basandosi sempre sul nome adottato dall’azienda, potrebbe essere dotato di un display da 4.5 pollici.

[VIA]