Siswoo entra in Europa orientale con store anche a Budapest

Sisto

Siswoo è un’azienda che, relativamente nuova nel settore dei dispositivi mobile, sta cercando di trovare un suo spazio tra i grandi brand cinesi e lo sta facendo anche mediante l’apertura di store fisici in diversi punti dell’Europa.

Nata poco meno di 12 mesi fa da una “costola” di Zopo, Siswoo, infatti, ha già partecipato ai principali shoccasse (MWC e IFA) e si è già strutturata con degli uffici in Europa.

siswoo-stand

Inoltre, dopo l’apertura di store fisici in Spagna ed in Germania, paesi nei quali sta riscuotendo un buon successo, Siswoo ora è ufficialmente presente anche sul territorio ungherese e in Europa orientale.

L’azienda cinese non ha avuto paura di investire come hanno fatto in precedenza dei “grandi nomi”, come, ad esempio, Meizu, ma, anzi, ha avviato la sua politica di espansione territoriale quasi contemporaneamente al suo ingresso sul mercato.

Un evento per il lancio flagship store si è tenuto nella capitale ungherese Budapest la scorsa settimana, nell’ambito del quale il produttore ha mostrato due dei propri smarthphone di punta: il Siswoo i8, già visto in una preview dall’IFA 2015, e il top di gamma con novità del doppio schermo Siswoo R9 Darkmoon anch’esso mostratovi in una preview dalla fiera berlinese.

Infine, ricordiamo che negli scorsi mesi Siswoo ha aperto sul territorio europeo anche dei centri di riparazione per i propri dispositivi, oltre ad aver lanciato nel mercato statunitense il Siswoo C50A, uno dei pochi smartphone cinesi che si caratterizza per il pieno supporto alle frequenze LTE statunitensi.

Cosa ne pensate della rapida ascesa di Siswoo? La reputate un’azienda da tenere d’occhio?

[VIA]