OnePlus X svelato da TENAA: ecco il 1+ mini!

Sebbene non siamo ancora in grado di fornirvi una data di lancio ufficiale, possiamo dirvi, questo si, che la stessa potrebbe essere molto vicina!

Parliamo di OnePlus X (Mini), il telefono compatto di OnePlus, apparso pochi minuti fa nel database dell’ente cinese TENAA.

OnePlus X

Un’apparizione quella odierna, che come al solito porta con sé anche alcuni interessanti dettagli: non più tardi di qualche giorno fa il terminale aveva fatto visita all’FCC, omologo cinese di TENAA, mostrandosi da alcune angolazioni e fornendo qualche informazione in più rispetto al suo hardware.

Quest’oggi invece è il turno di TENAA che mostra il OnePlus X da diverse prospettive, confermando alcuni dettagli, svelandone altri.

Come sapevamo infatti, il telefono sarebbe stato dotato di processore octa-core con frequenza di clock a 1.9 Ghz, di supporto totale alle reti 4G LTE (a seconda del modello, questo infatti non è l’E1005 ma bensì l’E1001) ed anche vetro protettivo 2.5D.

Ciò che invece non conoscevamo, quantomeno non con certezza, erano capienza della batteria, tipologia di porta USB e diagonale dello schermo. Il OnePlus X potrà contare su di un display da 4.99 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, una batteria da 2450 mAh ed anche, ebbene si, una porta USB Type-C.

OnePlus E1005

Dimensioni piuttosto compatte, 140 x 69 x 6.9 mm, ed un probabile prezzo di vendita molto allettante, vicino ai 250 dollari, circa 220 euro al cambio attuale.