LeTV inizia la sua campagna di marketing con un giveaway

Lo avrete notato sicuramente anche voi, LeTV sta diventando in pochissimo tempo una vera e propria super-potenza, che grazie alla sua grande dinamicità sul mercato ha iniziato a dare del filo da torcere anche ai brand di punta.

Nelle ultime ore è sulla pagina web ufficiale dell’azienda è apparso un post che annuncia l’inizio della nuova campagna di marketing di LeTV.

letv-campagna-1La realizzazione di giveaway è un modo, dimostrato, di catturare l’attenzione delle persone ed infatti il brand cinese ha pensato bene di utilizzare questa strategia di marketing per il lancio del suo primo device sul mercato indiano.

LeTV si è avventurata nel mondo mobile solo all’inizio di quest’anno ed è riuscita fino a questo momento a colpire sia i fan che gli addetti ai lavori, anche prendendo in giro i suoi device sui Social media.

A breve quindi, televisori, smartphone e persino TV Box saranno resi disponibili ai nuovi fans residenti in India.

Il messaggio della campagna di marketing dedicata al mercato indiano parla di uno dei “super products” dell’azienda che sarà offerto in regalo ad un fortunato fan; ma non è tutto, in quanto se il post supererà la “modica” cifra di 100.000 condivisioni, LeTV inviterà un fan al prossimo lancio su scala globale, pagando anche il viaggio aereo e la sistemazione in albergo.

Inutile dire che i fan impazienti hanno affollato i canali social dopo qualche minuto dal post, chiedendo circa i prossimi lanci dei prodotti marcati LeTV… sarà per caso lo smartphone con Snapdragon 820?

In ogni caso l’offerta proposta è davvero allettante, per chi volesse tentare di essere il fortunato vincitore di uno smartphone o di un biglietto per il prossimo lancio di LeTV, può dirigersi sulla pagina Facebook in cui sono riportati i dettagli dell’iniziativa e postare un commento per partecipare.

Voi cosa ne pensate? Vi sentite fortunati?

[VIA]