Xiaomi Mi Edge: sarà questa la backcover?

Xiaomi Mi Edge

Appena una settimana fa vi parlavamo delle probabili specifiche tecniche del presunto Xiaomi Mi Edge, ovvero il primo smartphone dell’azienda cinese con i bordi del display curvi in stile Samsung Galaxy S6 Edge.

Del dispositivo abbiamo anche già visto un primo render e una presunta immagine reale della parte frontale, ma oggi è trapelata in rete una nuova immagine, questa volta ritraente la backcover posteriore, con tanto di profilo inferiore e laterale bene (più o meno) in vista.

Da quanto è possibile osservare dall’immagine, lo Xiaomi Mi Edge sarà caratterizzato da una backcover in vetro, anch’essa con i bordi laterali curvi, ovvero una scelta estetica molto simile a quella operata per lo Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro.

Xiaomi Mi Edge

Il profilo inferiore, invece, è caratterizzato dalla presenza di un doppio speaker (potrebbe anche trattarsi di uno speaker e di un microfono) e da un ingresso USB che sembra avere una forma più “arrotondata”, come quella dei jack dell’USB Type-C.

Ovviamente quelle riportate in questo articolo sono esclusivamente delle supposizioni, basate, peraltro, su un’immagine non confermata e con una risoluzione che lascia molto a desiderare.

In precedenti articoli vi abbiamo parlato anche delle possibili specifiche dello Xiaomi Mi Edge, che potrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 808 a 64-bit, affiancato da 3GB di RAM (possibile una versione con 4GB), di un display prodotto da Sharp con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione QHD 2560 x 1400 pixel, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e l’ormai comunissimo lettore di impronte digitali.

Non ci resta che aspettare la pubblicazione di ulteriori dettagli riguardo a questo presunto Xiaomi Mi Edge. Voi cosa ne pensate?

Via