L’Ulefone Paris, il nuovo smartphone elegante dell’azienda di cui vi abbiamo già mostrato le prime immagini reali, è da oggi in pre-ordine ad un prezzo scontato, ma solo per un periodo limitato.
Infatti, a partire da oggi e fino all’8 ottobre, sarà possibile prenotare il device su Everbuying.com, lo store del noto rivenditore online cinese.
L’Ulefone Paris è un dispositivo elegante e dalle dimensioni abbastanza ridotte, che allo stesso tempo garantisce delle specifiche hardware di buon livello e, pertanto, possiamo riferirci a questo terminale definendolo uno smartphone “equilibrato”, come del resto ha fatto l’azienda stessa.
Prima di continuare, rivediamo la scheda tecnica dell’Ulefone Paris:
- Display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e protezione Gorilla Glass 3;
- Sistema Operativo Android 5.1 Lollipop con U Launcher;
- processore octacore Mediatek MT6753 a 64-bit,
- 2 GB di RAM;
- 16 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/1.8;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- supporto dual SIM;
- batteria da 2250 mAh.
Il dispositivo sarà anche caratterizzato da uno spessore ridotto (soli 8 mm) ed un peso di appena 125 grammi.
Inoltre, l’Ulefone Paris sarà realizzato con un corpo totalmente in metallo dalle linee molto eleganti e che richiamano il design dell’iPhone 6 di Apple.
Per quanto riguarda il comparto audio il device sarà dotato di un processore audio Bes Smart 2.0, grazie al quale dovrebbe essere garantito un ottimo volume in chiamata e, in generale, delle ottime prestazioni audio.
E’ possibile acquistare l’Ulefone Paris in due diverse colorazioni disponibili, ovvero metal grey e silk white, ad un prezzo di vendita che, coma anticipato in premessa, sarà scontato per alcuni giorni su Everbuying.com a soli 129.99 dollari (circa 115 euro).
Il prezzo sarà invece di 169.99 dollari (circa 150 euro) con in dotazione una pellicola in vetro temperato ed una flip cover.
Cosa ne pensate di questo dispositivo? Ci state facendo un pensierino?