OnePlus 2 presto acquistabile senza invito per un’ora

OnePlus 2

Nelle scorse settimane Carl Pei, CEO di OnePlus, ha dichiarato che l’azienda avrebbe rilasciato tantissimi inviti per poter acquistare il OnePlus 2, l’attuale top di gamma di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Purtroppo la compagnia non è riuscita a mantenere questa promesso per problemi logistici ed organizzativi ed è stata costretta a rimandare questo appuntamento con le scuse ufficiali di Carl Pei sui propri social network.

OnePlus 2Per porre medio a questa situazione, l’azienda ha annunciato che tra fine settembre ed inizio ottobre consentirà l’acquisto libero e senza invito del terminale per una sola ora.

Sarà possibile, dunque, acquistare il OnePlus 2 senza la necessità di essere in possesso di un invito per una sola ora di tempo che una volta scaduta ristabilirà il sistema ad inviti.

Al momento l’azienda non vuole sbilanciarsi sulle tempistiche di questa iniziativa per evitare di fare ulteriori false promesse.

E’ comunque preoccupante che OnePlus ad un mese dal lancio non sia ancora in grado di offrire uno stock soddisfacente del suo flagship ripercorrendo il percorso tortuoso già visto in occasione del lancio del OnePlus One.

Non ci resta che attendere per coprire come l’azienda intenderà sviluppare il proprio modello di business ottimizzando le attese e il sistema di vendita.

[VIA]