Oltre al nuovissimo device Meizu PRO 5, il prossimo 23 Settembre al National Convention Center di Pechino la società di Zhuhai presenterà anche un misterioso Meizu router.
A suggerire quello che oramai viene dato per certo quasi da tutti è stato l’account Weibo ufficiale della società con un banner pubblicitario teaser.
Le tre immagini in alto che mostrerebbero la presunta confezione di vendita del Meizu router rvelano che l’apparato non dovrebbe essere commercializzato sotto il brand “Meilan”, che internazionalmente è noto con M1, M1 Note, M2 Note ed M2, sono state scattate, ma bensì sotto quello centrale Meizu.
A giudicare dagli scatti, le dimensioni potrebbero essere generose. Che questo router sia forse equipaggiato con un grande spazio di memoria?
Secondo quanto apparso in certificazioni precedenti, il prodotto sarebbe caratterizzato da una forma rettangolare smussata agli angoli, priva di una qualsiasi antenna esterna e dal design sicuramente purista. Grande la somiglianza con il Mi Wi-Fi di Xiaomi…
Da indiscrezioni precedenti eravamo venuti a conoscenza che Meizu potrebbe decidere di dotarlo di funzione NAS e di gestione dei dispositivi smart-home.