Meizu lancerà le cuffie Hi-Fi EP-31 con il Meizu Pro 5

Meizu EP-31

Come noto a tutti i fan del marchio, Meizu ha iniziato la sua avventura nel settore hi-tech come produttore di lettori MP3 portatili e, ritornando un po’ alle origini, l’azienda molto probabilmente lancerà domani, in contemporanea con il Meizu Pro 5, anche le nuove cuffie Hi-Fi EP-31.

Nonostante le sue origini nel settore, dobbiamo dire in tutta onestà che i recenti prodotti audio e le feature audio dei dispositivi lanciati da Meizu non sono state esaltanti.

Tuttavia, secondo le ultime notizie trapelate in rete, le nuove cuffie Meizu EP-31 rappresenteranno degli auricolari di fascia alta, che potrebbero essere lanciati ad un prezzo di 499 Yuan, ovvero circa 70 euro al cambio attuale, e con i quali Meizu cercherà di rilanciarsi nel settore.

Gli schemi trapelati in rete mostrano il design dei presunti nuovi EP-31, che potrebbero essere realizzati in silicio e dotati di 3 pulsanti di controllo (della riproduzione e del volume) incorporati sul cavo principale. Nonostante non siano stati rilasciati dettagli al riguardo, considerando il posizionamento del prezzo degli auricolari, è lecito aspettarsi un filo realizzato in Kevlar ed un jack placcato in oro.

Tuttavia, confrontando il presunto prezzo delle EP-31 con quello delle soluzioni degli altri brand (Xiaomi su tutti con le Piston 3), i futuri auricolari Hi-Fi di Meizu non sembrano poter essere considerati molto “appetibili”.

Voi cosa ne pensate?

 

GizChina.com