Siamo ormai abituati all’eccentricità delle forme degli smatphone Meitu, dispositivi molto colorati e curati nell’estetica e destinati principalmente ad un pubblico femminile.
Quest’oggi trapela un nuovo device della linea, denominato Meitu V4, che ha appena ricevuto la certificazione di rete e che sarà dotato di una fotocamera frontale da ben 21 mega-pixel, un vero e proprio record ed il sogno dei “malati di selfie”.
La scocca si presenta leggermente tondeggiante nel bordi superiore ed inferiore, probabilmente a causa della presenza dei sensori delle fotocamere particolarmente ingombranti; tuttavia, come già visto sul Meitu M4, che piaccia o no questo design dona al dispositivo un aspetto di originale.
Il display sarà invece un’unità con diagonale da 5 pollici e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Il comparto fotografico sarà completato da una seconda fotocamera (posteriore) anch’essa da 21 mega-pixel e l’OS installato sarà Android 5.1Lollipop nella veste grafica dell’interfaccia proprietaria di Meitu.
Nessuna informazione per quanto riguarda prezzo e data di lancio, ma considerata l’avvenuta certificazione non dovrebbe passare molto prima di vedere sul mercato questo Meitu V4.