Il OnePlus Mini potrebbe essere lanciato a meno di 300 euro

OnePlus X Mini

Si fanno sempre più insistenti le voci e i rumors sul OnePlus Mini, il nuovo dispositivo di fascia media che OnePlus potrebbe lanciare ufficialmente prima della fine del 2015.

Secondo quanto dichiarato all’Economic Times da Vikas Agarwal, General Manager di OnePlus India, il dispositivo dovrebbe essere lanciato ad un prezzo compreso tra le 12.000 e 20.000 rupie indiane, circa 161/268 euro al cambio attuale.

OnePlus X Mini

Rispetto al OnePlus One ed al più recente OnePlus 2, il OnePlus Mini dovrebbe essere caratterizzato da un design differente con linee più moderne e ricercate.

Non sono trapelate, al momento, conferme per quanto concerne la scheda tecnica del dispositivo che potrebbe includere un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615/616 e 2/3 GB di RAM.

Non è da escludere che a differenza dei suoi predecessori, il OnePlus Mini possa essere lanciato ufficialmente senza l’ausilio del sistema ad inviti.

Al momento, però, possiamo solamente ipotizzare a riguardo poichè non vi sono conferme ufficiale in merito da parte dell’azienda.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda per scoprire il design, il prezzo e la scheda tecnica completa del OnePlus Mini.

Cosa ne pensate del possibile prossimo top di gamma del produttore cinese? Quali specifiche ipotizzate possano caratterizzate il device?

[VIA]