Il Bluboo XFire si mostra in alcune nuove foto

Bluboo XFire

Il Bluboo XFire è un dispositivo molto interessante, merito del prezzo di vendita davvero competitivo abbinato ad una scheda tecnica di fascia bassa ma comunque adeguata per un utilizzo base.

Lo smartphone è dotato, infatti, di un processore quad-core Mediatek MT6735 a 64-bit affiancato da 1 GB di RAM e da 8 GB di memoria interna, è possibile espandere, inoltre, la memoria ed inserire due SIM grazie al supporto Dual SIM con connettività alle 4G LTE. Il display è un unità da 5 pollici con risoluzione qHD, ovvero di 540 x 960 pixel.

Bluboo XFire

Troviamo poi una fotocamera principale da 8 Mega-pixel ed una anteriore da 5 Mega-pixel, una batteria da 2750 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop con supporto a due nuove ROM personalizzate, basate rispettivamente sulla MIUI di Xiaomi e sulla CyanogenMod.

Nella giornata odierna, Bluboo ha mostrato nuove foto che ritraggono il dispositivo, in particolare la scocca ed il display, da cui si evince un rapporto schermo/superficie del 77%.

Il Bluboo XFire sarà disponibile all’acquisto mercoledì ad un prezzo di lancio di 50 dollari, circa 44 euro al cambio attuale, successivamente il device sarà acquistabile a circa 70 dollari, ovvero 62 euro al cambio, una cifra che rimane comunque molto interessante e contenuta.

Pronti ad acquistarlo?

[ Via ]