Xiaomi Mi Edge: queste le specifiche tecniche?

Xiaomi Mi Edge

Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto un articolo riepilogativo riguardo tutti i leaks emersi negli ultimi mesi riguardo il presunto Xiaomi Mi 5, futuro Top di Gamma dell’azienda cinese.

Tuttavia, a quanto pare il dispositivo potrebbe non essere l’unico smartphone nei piani di Xiaomi ed infatti nelle ultime ore sono emerse online delle presunte specifiche del già discusso Xiaomi Mi Edge.

Xiaomi Mi Edge

Il primo device dell’azienda con profili del display curvi potrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 808 a 64-bit, affiancato da 3GB di RAM (possibile una versione con 4GB), di un display prodotto da Sharp con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione QHD 2560 x 1400 pixel, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e l’ormai comunissimo lettore di impronte digitali.

Le specifiche, ovviamente, non sono state confermate dall’azienda, così come non è certo il rilascio di uno smartphone Xiaomi con queste particolari caratteristiche relative al display. Sconosciuta anche la data presunta di lancio, ma secondo alcune “voci di corridoio” gli Xiaomi-fans potrebbero ricevere una gradita sorpresa già prima della fine di questo 2015.

Come sempre, vi raccomandiamo di “prendere con le pinze” le informazioni riportate in questo articolo, in quanto le stesse, lo ripetiamo, non giungono da una fonte ufficiale interna, ovvero da Xiaomi stessa.

Via