Xiaomi lancerà globalmente la MIUI V7 una settimana dopo la presentazione ufficiale

Xiaomi Miui V7

Il produttore cinese Xiaomi lancerà ufficialmente il 13 agosto la nuova MIUI V7, versione aggiornata della celebre ROM proprietaria dell’azienda cinese.

La compagnia ha annunciato quest’oggi che la versione internazionale della ROM verrà lanciata ufficialmente una settimana dopo la versione cinese.

Xiaomi Miui V7

A testimonianza di tale indiscrezione troviamo un’immagine teaser rilasciata dall’azienda da cui si evince un evento di presentazione fissato per il 19 agosto a New Delhi in India.

Tale circostanza evidenzia i rapporti ormai sempre più concreti tra il produttore cinese e il mercato indiano, di cui vi abbiamo già parlato in mattinata.

Al momento non sono trapelate informazioni per quanto concerne le nuove funzionalità che la MIUI V7 offrirà a tutti i propri utenti così come sono sconosciuti i dispositivi che verranno aggiornati ufficialmente al day one.

Secondo le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, la MIUI V7 sarà caratterizzata da un design flat e colorato con qualche accenno di Material Design.

Non ci resta che attendere gli eventi del 13 e del 19 agosto per scoprire quali migliorie ed implementazioni troveremo nella nuova versione della celebre made in Xiaomi.

Cosa vi aspettate dalla MIUI V7?

[VIA]