vMall.eu: il nuovo store europeo ufficiale per Huawei/Honor

vMall.eu

Nonostante Huawei riesca già a presidiare agevolmente i canali della distribuzione classica, ha deciso di realizzare un portale online per il mercato europeo vMall.eu.

Lo shop online Huawei (vMall = Virtual Mall, negozio virtuale) darà spazio ovviamente anche ai prodotti Honor, tra cui l’Honor 7 di prossima uscita.

vMall.eu

I dispositivi attualmente presenti all’interno dello store sono Honor 4X, Honor 6, Honor 6 Plus, Huawei P8, Huawei P8 Premium (64GB storage), il tablet MediaPad M2, il wearable TalkBand B2 oltre ad un serie di accessori tra cui cover protettive, auricolari, ecc.

La consegna a domicilio è gratuita per ordini dal valore superiore ai 99 euro, il pagamento è possibile sia con Paypal che con bonifico; essendo poi il canale privilegiato online per i prodotti Huawei ed Honor, su vMall.eu potremmo beneficiare di alcune esclusive promozioni, magari proprio su Honor 7.

vMall.eu

In linea con la normativa italiana vigente anche le pratiche di garanzia: 24 mesi per il prodotto, 6 mesi per batteria e caricatori e 3 mesi per gli auricolari. Qualora vogliate dare un’occhiata allo store, vi rimandiamo al link qui sotto:

Se siete indecisi sul prossimo acquisto da fare e state riflettendo se comprare o meno l’Honor 7, vi ricordiamo la nostra Recensione Completa del nuovo device Honor: