Dopo la commercializzazione del nuovo M2 Note, Meizu ha pensato bene di offrire al mercato un altro dispositivo, più compatto, dalle caratteristiche comunque non da sottovalutare (comunque il SoC è un quad-core LTE a 64 bit ed è affiancato da 2GB di RAM), veramente cheap: il Meizu M2 Mini!
Meizu M2 che oggi è protagonista del primo teardown ufficiale, in cui viene smontato pezzo dopo pezzo per essere valutato sotto il profilo della facilità di riparazione e quello della bontà dei materiali adottati.
Stando quanto riferito dai colleghi cinesi di MyDrivers.com, il terminale non sarebbe difficile da smontare dunque la sua riparabilità non dovrebbe essere compromessa o comunque ardua. Il procedimento sarebbe analogo a quello del fratello maggiore Meizu M2 Note, dal quale evidentemente ha ripreso molte cose.
Nonostante sia questo, che la sua versione XL siano meno costosi sul mercato delle versioni di 1° generazione, la facilità di smontaggio sarebbe superiore, probabilmente perché nella progettazione di questo Meizu M2 Mini l’azienda ha avuto più cura dell’utente e delle sue esigenze.
Video teardown
Intorno a questo device c’è grande attesa, voi vi farete tentare?