Il logo di Meizu potrebbe cambiare a breve. E’ quanto trapelato nelle ultime ore da un Report interno, con tanto di immagini “rubate” del possibile nuovo design del logo ufficiale dell’azienda cinese.
A quanto pare, le immagini che vi proponiamo in questo articolo rappresentano degli screenshot di un file Power Point (PPT) destinato al Reparto Marketing dell’azienda e relativo al rebranding progettato da Meizu. Approfittiamo per “dare uno sguardo nel futuro di Meizu”!
Il nuovo (presunto) logo Meizu sembra voler rinnovare l’immagine dell’azienda seguendo le tendenze attuali del design “Flat” ed infatti le lettere che compongono la scritta Meizu sono molto più sottili e allungate rispetto a quelle del logo precedente.
La decisione comunque non sembra essere stata ancora presa, quindi, quello che vediamo in queste immagini non sarà necessariamente il nuovo logo dell’azienda. Tuttavia, dal PPT emergono nuovi dettagli riguardo un possibile nuovo “sub-brand” di fascia alta o comunque una nuova linea di prodotti, della quale però non è ancora conosciuto il nome.
Cosa ne pensate del presunto nuovo logo Meizu? Vi piace il design scelto dall’azienda o preferite quello attuale? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!
Meizu M2 Note Grey disponibile ufficialmente su Amazon.it