Doogee presenta le cuffie in-ear Doogee Vienna

Doogee Vienna

Il produttore cinese Doogee ha annunciato ufficialmente la propria proposta per il mercato delle cuffie in-erar ormai sempre più affollato.

Stiamo parlando delle Doogee Vienna, cuffie in-ear di cui, al momento, non sono trapelati dettagli per quanto concerne l’aspetto tecnico e la qualità costruttiva delle stesse.

Doogee Vienna

Come si evince dalle immagini trapelate, le cuffie potrebbero essere vendute sia singolarmente che in bundle con il nuovo Doogee F3, uno degli smartphone di prossima uscita del produttore cinese.

Doogee, dunque, cerca di entrare in diretta concorrenza con Meizu, Xiaomi, Huawei, Umi e OnePlus che hanno già presentato nei mesi scorso le proprie soluzioni low-cost dall’ottimo compromesso qualità/prezzo.

Doogee Vienna

Secondo le prime indiscrezioni le Doogee Vienna saranno proposte ad un prezzo di vendita inferiore ai 20 dollari, circa 18 euro al cambio attuale.

Un prezzo, dunque, in linea con le più blasonate Xiaomi Pistons 3 o le Meizu EP-21HD recentemente lanciate con il Meizu MX5.

Non sono trapelati, infine, dettagli sul periodo di commercializzazione delle cuffie che dovrebbero raggiungere il mercato in concomitanza con il già citato Doogee F3.

Cosa ne pensate di queste Doogee Vienna?

[VIA]