L’Honor 7i con fotocamera scorrevole potrebbe essere lanciato il 20 agosto

Honor 7i

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato della certificazione da parte dell’ente governativo cinese TENAA di un presunto nuovo dispositivo realizzato da Honor, probabilmente denominato Honor 7i, con una particolare fotocamera scorrevole.

Inizialmente la presentazione del dispositivo era stata ipotizzata per quest’oggi ma, secondo alcuni nuovi rumors e un’immagine teaser trapelata in rete, il termine sarà lanciato il 20 agosto.

Honor 7i

Interessante la presenza nell’immagine teaser della denominazione 7i che potremmo ipotizzare rappresenti una variante dell’attuale Honor 7.

Non sono trapelate informazioni certe per quanto concerne la scheda tecnica del terminale e il funzionamento della particolare fotocamera posteriore scorrevole.

Huawei ATH-AL00

Qualora fossero confermate le indiscrezioni trapelate dalla certificazione di TENAA il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, 16 GB di memoria interna e 2/3 GB di RAM a seconda della variante.

Un terminale, dunque, che si collocherebbe nella fascia media di mercato eccezion fatta per le caratteristiche ancora sconosciute della fotocamera.

Il terminale potrebbe essere lanciato ad un prezzo di vendita compreso tra i 1999 yuan e i 2499 yuan, ovvero tra i 292 euro e i 366 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate del possibile Honor 7i che la sussidiaria di Huawei presenterà a fine mese? Quali funzioni potrebbe nascondere la fotocamera scorrevole?

[VIA]