Il produttore cinese Cubot ha lanciato ufficialmente, come previsto, la sua nuova soluzione di fascia bassa per il mercato smartphone. Stiamo parlando del Cubot X15.
Il terminale rientra nella fascia entry-level del mercato con un pacchetto hardware non potentissimo e un design caratterizzato sia da una grande cura dei dettagli che da un corpo realizzato in metallo.
Il Cubot X15 è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, curvatura 2.5D e cornici molto sottili, processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, supporto Dual SIM, connettività LTE, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con interpolazione software a 16 mega-pixel e apertura f/1.8, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel con interpolazione software a 8 mega-pixel e apertura f/2.0, e batteria da 2750 mAh.
Il dispositivo è disponibile all’acquisto ad un prezzo di 166 dollari, circa 152 euro al cambio ufficiale sul portale Everbuying.com. Usufruendo del codice sconto EBX15 è possibile acquistare il device ad un prezzo ridotto di circa 134 euro.
Cosa ne pensate della nuova soluzione di Cubot per la fascia bassa del mercato? Acquistereste questo dispositivo o virereste su altro?
[VIA]