Boom: LeTV vende 1 milione di device in 3 mesi!

LeTV S1 Max X900

LeTV con la commercializzazione dei suoi dispositivi Android ha sorpreso davvero tutti ed è riuscita a realizzare un risultato incredibile considerando i suoi pochi mesi di vita: ha venduto la bellezza di 1 milione di telefoni in soli 3 mesi!

Passata da essere un semplice servizio di video-streaming a primo operatore nazionale, LeTV ha iniziato prima vendendo televisioni e, da qualche mese, anche device Android con Os proprietario. La vendita di questi ultimi è iniziata circa tre mesi fa, ma le vendite già sono un boom!

LETV CEO

Avevamo avuto il sentore di una popolarità molto alta in patria visto i dati dei flash-sale online resi noti (20000 LeMax in 21 secondi, 50000 Le 1 in 53 secondi) e quelli più complessivi del mese di Giugno (+4.4%, azienda cinese con la più alta crescita). Un boom di vendite davvero notevole, per una start-up mobile no?

Come probabilmente già saprete, la linea di dispositivi LeTV consta di tre terminali differenti, tutti molto performanti (primi Android con porta USB Type-C 3.1, tra i primi a montare il processore octa-core MediaTek Helio X10 a 64bit – MT6795)

Vi siete persi la nostra Recensione Completa e l’esclusivo Teardown del LeTV LE 1 X600? Eccoli qua!