ZTE V5 full-metal: prezzo di soli 1000 yuan? | Teaser

ZTE V5

Il prossimo dispostivo a marchio ZTE in arrivo sul mercato, presumibilmente commercializzato sotto il nome ZTE V5, debutterà ufficialmente il 29 Luglio, fra solo 4 giorni. Oltre alle seppur corpose immagini trapelate qualche giorno fa però, in mano non abbiamo ancora molte informazioni; cosa possiamo aspettarci?

Stando all’immagine teaser diffusa questa mattina sul profilo weibo ufficiale della compagnia, il terminale sarà caratterizzato dall’adozione di un processore Qualcomm Snadragon, di una batteria dalla grande capacità, da un ampio archivio interno ed anche da un parco connettività completo. Non è tutto, il software di fotocamera installato sarà il classico dell’azienda, in personalizzazione NeoVision 5.1.

ZTE V5

Dalle immagini trapelate in precedenza avevamo appreso la sua realizzione interamente in alluminio e la presenza di un lettore delle impronte digitali posizionato sul dorso, appena sotto la fotocamera.

ZTE V5

Il prezzo, variabile fondamentale per decretare il probabile successo del dispositivo, è ancora incerto; sono sempre più forti però le voci che ne darebbero una cifra molto vicina ai 1000 yuan (circa 146 euro), un prezzo che ne farebbe sicuramente uno dei best-buy del mercato. Che ne pensate? Questo ZTE V5 potrà sconfiggere la concorrenza nel segmento low-cost entry-level?