ZTE svelerà un nuovo Top di gamma il 21 Luglio | Ufficiale

ZTE Star 3

Nonostante la linea Nubia brilli per la qualità e l’innovazione contenuta all’interno dei propri dispositivi, il marchio ombrello ZTE parrebbe essere rimasto piuttosto calmo negli ultimi mesi. Difficile ricordarsi di dispositivi di fascia alta commercializzati se non pensando allo scorso 2014…

La situazione però potrebbe presto cambiare; l’informazione era nell’aria da tempo, nelle settimane scorse si vociferava del probabile lancio di un meglio precisato ZTE Star 3, successore dello sfortunato Star 2 presentato nello scorso Dicembre.

ZTE Star 3

A confermare l’ipotesi di arrivo di un nuovo flagship a marchio ZTE è il vice-presidente esecutivo dell’azienda – il prossimo 21 Luglio avrà luogo la conferenza/evento per la presentazione di un nuovo prodotto, capace di far rinascere a nuova vita il brand.

Quanto al dispositivo, per il momento non si hanno ancora informazioni né ufficiali né tanto meno ufficiose. Stando ad alcuni rumour però, l’accento dovrebbe essere posto su design ed autonomia (si vocifera il raggiungimento monstre di 50 ore in stand-by)

Vi siete persi la nostra Recensione Completa del Nubia Z9 borderless? Eccola qui!