Xiaomi svelerà delle scarpe smart il prossimo 15 Luglio | Rumour

Xiaomi smartshoes

Il prossimo 16 Luglio Xiaomi terrà ufficialmente una conferenza nella quale, con tutta probabilità, presenterà ufficialmente la nuova Xiaomi Mi TV di 3° generazione; prima di tale evento però, potrebbe esserci un nuovo annuncio!

Poche ore fa, sulla pagina weibo ufficiale della Xiaomi Mi Band, è stato pubblicato un nuovo banner pubblicitario che comunica l’annuncio di un nuovo arrivo fissato per il prossimo 15 Luglio; arrivo caratterizzato dalla partecipazione congiunta del colosso cinese del fitness Li-Ning.

Xiaomi smart shoes

Gli speculatori trovano possibile l’ipotesi della presentazione di un paio di scarpe smart, soprattuto considerando la collaborazione di Li-Ning, comunicata ufficialmente lo scorso Marzo. Al tempo, circolava l’indiscrezione che i modelli di scarpe presentate sarebbero state due: il primo sarebbe stato un update del modello di punta di Li-Ning, il secondo invece un paio completamente nuovo, dal prezzo fortemente aggressivo.

Xiaomi Mi Band 1S

Difficile però poter affermare con certezza che Xiaomi fra 2 giorni commercializzerà un paio di scarpe smart; stando ad alcuni rumour tra l’altro, l’evento di dopodomani potrebbe segnare l’arrivo della già avvistata Xiaomi Mi Band 1S. Secondo voi quale sarà il prodotto svelato?

Vi siete persi la nostra Recensione Completa della Xiaomi Mi Band? Eccola qui!