Il produttore cinese ZTE ha lanciato ufficialmente negli USA lo ZTE Axon, interessante smartphone di fascia alta di cui vi abbiamo già parlato.
Il design del dispositivo è abbastanza particolare con un profilo frontale simile all’HTC One per la presenza di due speaker e per il retro in stile Honor 6 Plus con il doppio modulo fotocamera.
La scheda tecnica del dispositivo comprende un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560×1440 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64-bit, 4 GB di RAM, batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite lo standard Qualcomm Fast Charge 2.0, 32 GB di memoria interna non espandibili, fotocamera posteriore primaria da 13 mega-pixel e secondaria da 2 mega-pixel con funzionalità avanzate di defocus, fotocamera frontale da 8 mega-pixel, doppio speaker frontale, chip audio dedicato e sistema operativo Android 5.1 Lollipop con un’interfaccia quasi stock.
Il dispositivo è disponibile in pre-ordine nei maggiori e-commerce statunitensi nelle colorazioni blue, oro e argento al prezzo di 449 dollari, circa 407 euro al cambio attuale, con spedizioni previste a partire dal 27 luglio.
Cosa ne pensate di questo dispositivo realizzato da ZTE per il mercato statunitense? Qualora fossero disponibile anche in Europa ne valutereste l’eventuale acquisto?
[VIA]