Oukitel conferma le specifiche dell’Oukitel U10

Oukitel U10

Il produttore cinese Oukitel si appresta a lanciare un nuovo dispositivo, denominato Oukitel U10, di cui vi abbiamo già parlato in passato.

Quest’oggi l’azienda ha confermato le specifiche tecniche del terminale che dovrebbe essere lanciato nei prossimi mesi.

Oukitel U10

Il design del terminale conferma la qualità costruttiva già vista sull’Oukitel U8, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, con una scocca realizzata in in metallo.

La scheda tecnica del dispositivo comprende un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels, processore octa-core Mediatek MT6753 con architettura a 64-bit, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio Flash LED, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, lettore di impronte digitali posto sul retro (lo stesso già visto in funzione sul Huawei Mate 7), batteria da 2850 mAh con ricarica rapida da 0 a 100% in sole 2 ore, e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Oukitel U10

Al momento non è trapelata una data di commercializzazione del terminale che vedrà la luce negli ultimi mesi del 2015 ad un prezzo di vendita per il momento ancora sconosciuto.

Che ne pensate dei dispositivi realizzati da Oukitel? Può questo produttore ambire ad una piccola fetta del mercato occupato ormai da colossi quali Xiaomi, Huawei e Meizu?

[VIA]