Sharp lancia lo Sharp Aquos Crystal Y con design borderless

Sharp ha lanciato ufficialmente un nuovo dispositivo denominato Sharp Aquos Crystal Y con design quasi borderless.

Il dispositivo presenta, infatti, delle cornici laterali molto sottili con un design già visto su altri dispositivi realizzati da Sharp.

Sharp Aquos Crystal Y

Rispetto al Nubia Z9 recensito appena qualche giorno fa, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, questo dispositivo presenta le cornici laterali per cui non si può definire totalmente borderless.

La scheda tecnica del terminale comprende un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, Android 4.4 KitKat e batteria da 2160 mAh.

Il dispositivo è dotato di una tecnologia proprietaria in grado di trasmettere l’audio tramite le vibrazioni prodotte dal pannello frontale del dispositivo.

Sharp Aquos Crystal Y

Lo Sharp Aquos Crystal Y sarà disponibile all’acquisto nelle colorazioni bianco, rosso e nero al prezzo di 355 dollari, circa 319 euro al cambio attuale.

Purtroppo per il momento i dispositivi realizzati da Sharp restano confinati nei mercati asiatici e statunitensi in attesa di un possibile sbarco ufficiale nel mercato europeo.

Che ne pensate dei dispositivi realizzati da Sharp e del particolare design adottato dal produttore? Se fossero disponibili all’acquisto in Europa li acquistereste?

[VIA]