L’Honor 7 raggiunge i 9 milioni di pre-ordini in Cina

Honor 7

Solamente qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia dei 200.000 Honor 7 venduti durante un Flash Sale in Cina in circa 2 minuti.

Sembra che il successo del nuovo top di gamma di Honor, la sussidiaria di Huawei, sia inarrestabile come dimostrano i dati rilasciati dal colosso cinese sulle prenotazioni del dispositivo.

Honor 7

Stando a quanto dichiarato dal produttore cinese, l’Honor 7 avrebbe già raggiunto la cifra di 9 milioni di prenotazioni nel solo territorio cinese. Una cifra che dimostra come il dispositivo sia una dei più richiesti attualmente sul mercato.

Ricordiamo che l’Honor 7 è caratterizzato da un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels, processore octa-core HiSilicon Kirin 935, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, lettore di impronte digitali64 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 128 GB.

Prossimamente il dispositivo giungerà anche in Europa dove potrà incrementare ancor di più la propria diffusione forte dell’immagine creatasi nel corso dell’ultimo anno grazie all’ottimo Honor 6.

Il dispositivo è acquistabile in Cina in tre differenti varianti:

  • Standard con 16 GB di memoria interna a 322 dollari, circa 291 euro al cambio attuale;
  • Dual SIM LTE con 64 GB di memoria interna a 354 dollari, circa 320 euro al cambio attuale;
  • Connettività LTE globale e 64 GB di memoria interna a 400 dollari, circa 362 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questo dispositivo?

[VIA]