A poche ore dalla presentazione ufficiale del OnePlus 2, il nuovo top di gamma di OnePlus, il terminale è stato avvistato nel database del celebre software di benchmark GFXBench.
Il dispositivo, con nome in codice A2005, presenta tutte le specifiche tecniche precedentemente trapelate eccezion fatta per quanto concerne il display.
Come si evince dall’immagine, infatti, il terminale monterebbe un display da 13.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Tale dettaglio potrebbe confermare le precedenti voci sulla presentazione del primo tablet di casa OnePlus che condividerebbe le stesse specifiche tecniche del nuovo top di gamma dell’azienda.
Confermato, inoltre, il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con clock ridotto a 1.8 GHz e architettura a 64-bit.
Il OnePlus 2 sarà dunque caratterizzato, riepilogando le varie specifiche tecniche, da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus laser, supporto alle cover intercambiabili, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.
Ricordiamo che il OnePlus 2 verrà lanciato ufficialmente stanotte alle ore 4.00 con un evento di presentazione in realtà virtuale tramite Google Cardboard ed un’apposita applicazione già rilasciata dall’azienda sul Google Play Store. Il prezzo del terminale sarà inferiore ai 450 dollari, circa 408 euro al cambio attuale.
[VIA]